Azienda Calabria Lavoro

Wednesday
Nov 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Malfunzionamento sul sistema delle comunicazioni obbligatorie

Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

02/11/2017 ore 8.30
A causa di un guasto presso la server farm Azienda Calabria Lavoro, il portale "CO Calabria" per l’invio delle comunicazioni obbligatorie on line non è al momento raggiungibile.

Ricordiamo che per quanto riguarda le Comunicazioni Obbligatorie, gli utenti potranno inviare il modulo Uniurg al fax  n.   848 800 131  server del Ministero del Lavoro per comunicare le assunzioni. Per tutte le altre tipologie di comunicazioni dovranno attendere il ripristino del Sistema, si provvederà comunque a pubblicare un avviso sul “Registro Malfunzionamenti” non appena il Sistema tornerà disponibile. Per ulteriori informazione Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Garanzia Giovani Calabria

Garanzia GiovaniLa Garanzia Giovani (Youth Guarantee) è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. Se sei un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante  – non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, la Garanzia Giovani è un’iniziativa concreta che può aiutarti a entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini e il tuo background formativo e professionale.Per accedere al Programma e ai servizi universali di informazione e orientamento, occorre registrarsi - presso il Sistema nazionale o regionale.  ADERISCI

Selfiemployment Calabria

banneremployment