Azienda Calabria Lavoro

Wednesday
Sep 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Attivazione nuovo sistema per INVIO COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE della Regione Calabria

Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Si comunica a tutti gli utenti interessati dalle comunicazioni obbligatorie che a partire da oggi, mercoledì 08 marzo 2017, sarà attivo il nuovo sistema operativo SARE - raggiungibile al nuovo indirizzo - mediante il quale sarà possibile l'invio delle Comunicazioni Obbligatorie di avviamento, proroga, trasformazione, cessazione di un rapporto di lavoro nonché i Prospetti Informativi riguardanti la L.68/99.

In particolare, il Sistema Informativo Comunicazioni Obbligatorie consente ai soggetti accreditati:

  • L'invio delle comunicazioni attraverso maschere web aderenti ai modelli Unificato_LAV, Unificato_SOMM, Unificato_URG, Var_Datori
  • L'upload di file in modalità massiva, ovvero contenenti più comunicazioni in formato XML compresse in un file .ZIP
  • La rettifica e l’annullamento delle comunicazioni effettuate
  • La gestione (salvataggio, ricerca) delle comunicazioni inviate e da inviare

Si precisa che l'Amministrazione ha già provveduto ad inviare nelle mail dei soggetti coinvolti e associate al sistema, la comunicazione contenente le istruzioni per l'accesso alla nuova funzionalità, che entro la giornata odierna verrà recapitata a tutti gli utenti.

Per ogni evenienza, richiesta di chiarimenti o informazioni, è possibile contattare l'Amministrazione su Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Garanzia Giovani Calabria

Garanzia GiovaniLa Garanzia Giovani (Youth Guarantee) è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. Se sei un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante  – non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, la Garanzia Giovani è un’iniziativa concreta che può aiutarti a entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini e il tuo background formativo e professionale.Per accedere al Programma e ai servizi universali di informazione e orientamento, occorre registrarsi - presso il Sistema nazionale o regionale.  ADERISCI

Selfiemployment Calabria

banneremployment