Azienda Calabria Lavoro

Wednesday
Nov 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Errore
  • Errore nel caricamento dei dati feed.

Nuove nomine presso le Commissioni tributarie: bando per 694 nuovi posti.

Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

alt

Il Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria (pubb. n. 0019/2015 del 16 febbraio 2015) ha pubblicato l’elenco dei posti vacanti tra Presidenti di Commissione, Presidenti di sezione, Vice Presidenti di sezione e Giudici, indicendo un bando (avviso ieri 17 febbraio, nella Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie speciale n.13) per la nomina presso le CTR e CTP dei componenti della cessata Commissione tributaria centrale.

Nelle Commissioni Tributarie provinciali mancano 514 unità (19 per i Presidenti di Commissione, 68 per i Presidenti di sezione, 93 per i Vice Presidenti di sezione e 334 per i Giudici), mentre in quelle regionali ne mancano 180 (5 per i Presidenti di Commissione, 20 per i Presidenti di sezione, 31 per i Vice Presidenti di sezione e 124 per i Giudici).

Le domande di nomina devono essere presentate presso la sede della Segreteria del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria situata in via Solferino n.15 a Roma o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC personale all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.

Le domande possono essere presentate presso la sede della Segreteria del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria situata in via Solferino n.15 a Roma o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC personale all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il bando è disponibile sul sito ufficiale all’indirizzo http://www.giustizia-tributaria.it/. (Redazione MGMI)

 

Garanzia Giovani Calabria

Garanzia GiovaniLa Garanzia Giovani (Youth Guarantee) è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. Se sei un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante  – non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, la Garanzia Giovani è un’iniziativa concreta che può aiutarti a entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini e il tuo background formativo e professionale.Per accedere al Programma e ai servizi universali di informazione e orientamento, occorre registrarsi - presso il Sistema nazionale o regionale.  ADERISCI

Selfiemployment Calabria

banneremployment

Cruscotto Mercato del Lavoro

Osservatorio Mercato del Lavoro

In Evidenza

 

Attivo il Sistema Regionale Garanzia Giovani

Dal 1 Luglio 2014 Azienda Calabria Lavoro e Regione Calabria hanno attivato il Sistema reg...

 

Comunicazioni Obbligatorie Regione Calabria

  ACCEDI AL SISTEMA Normativa F.A.Q. Area Download Help Desk...

Chi è on-line?

 173 visitatori online