Nuove nomine presso le Commissioni tributarie: bando per 694 nuovi posti.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    alt

    Il Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria (pubb. n. 0019/2015 del 16 febbraio 2015) ha pubblicato l’elenco dei posti vacanti tra Presidenti di Commissione, Presidenti di sezione, Vice Presidenti di sezione e Giudici, indicendo un bando (avviso ieri 17 febbraio, nella Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie speciale n.13) per la nomina presso le CTR e CTP dei componenti della cessata Commissione tributaria centrale.

    Nelle Commissioni Tributarie provinciali mancano 514 unità (19 per i Presidenti di Commissione, 68 per i Presidenti di sezione, 93 per i Vice Presidenti di sezione e 334 per i Giudici), mentre in quelle regionali ne mancano 180 (5 per i Presidenti di Commissione, 20 per i Presidenti di sezione, 31 per i Vice Presidenti di sezione e 124 per i Giudici).

    Le domande di nomina devono essere presentate presso la sede della Segreteria del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria situata in via Solferino n.15 a Roma o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC personale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.

    Le domande possono essere presentate presso la sede della Segreteria del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria situata in via Solferino n.15 a Roma o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC personale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

    Il bando è disponibile sul sito ufficiale all’indirizzo http://www.giustizia-tributaria.it/. (Redazione MGMI)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2018 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09

    Search