L’OPAC propone contratti triennali, dopo una prova di 6 mesi.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    alt

    L’Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche, con sede all’Aia (Paesi Bassi), ha attivato un bando, scadente il prossimo 25 febbraio, indirizzato agli sviluppatori di software e agli esperti di tecnologia che avranno conseguito una laurea in scienze informatiche, matematica, ingegneria, economia o discipline simili; vengono proposte, quindi, posizioni lavorative nell’ambito lo sviluppo, l’aggiornamento, la gestione e il controllo dei software dell’organizzazione.

    Il compenso annuale varierà tra i 66.171$ e i 71.130$, a seconda che il trasferimento sia effettuato o meno con altri familiari. Richiesto un inglese fluente ed è gradita la conoscenza di almeno una delle lingue ufficiali dell’OPAC, quali arabo, cinese, francese, russo e spagnolo. Per maggiori informazioni e per inviare le candidatura, si potrà consultare il sito ufficiale http://www.opcw.org. (Redazione MGMI)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search