Numerose opportunità per chi sogna di lavorare su una nave.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    alt 

    Il gruppo d’Amico Società di navigazione, attivo a livello mondiale nel trasporto via mare di diverse tipologie di prodotti forma e arruola giovani ufficiali. Al momento l’azienda ha in programma di assumere una decina di ufficiali provenienti dall’ITIS-Fondazione Caboto di Gaeta e una ventina di profili per incarichi a terra.

    Nell’ambito delle navi di trasporto passeggeri, invece, Msc Crociere aggiungerà nel suo team, fino al 2018, 6 mila persone. Le ricerche sono aperte per tutte le figure di bordo, dagli ufficiali di bordo e di coperta ai restaurant e food & beverage manager, al direttore servizi alberghieri e agli chef, ma anche attori, ballerini, addetti al miniclub e alle informazioni, al personale per la Spa.

    Costa Crociere recluta 500 figure. Servono, per esempio, 27 profili per il personale hotel e per il personale di coperta e macchina, mentre 6 posizioni sono per gli uffici di terra, nei settori Finance, marine and nautical operation e contact center. Sempre Costa Crociere sta conducendo le selezioni per 4 bandi destinati a cittadini europei residenti o domiciliati nella Regione Lazio per figure a contatto con gli ospiti, come animatori, receptionist, fotografi. Le assunzioni sono garantite per almeno il 60% dei partecipanti che terminano il percorso di formazione con esito positivo.

    Infine, la Royal Caribbean cerca 38 figure per ricoprire diverse mansioni a bordo delle navi. (Redazione Mgm)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search