Le aziende di produzione sono alla ricerca di ingegneri e capi progetto.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    alt 

    Le aziende di produzione sono alla ricerca di figure specializzate. Manpower, al momento, ha circa 500 posizioni aperte, soprattutto per il metalmeccanico, il chimico-farmaceutico e l’elettrico-elettronico, oltre che per la gomma-plastica e l’alimentare.

    Antal International Italy cerca 75 profili da inserire a tempo indeterminato: esperti di qualità, pianificatori, disegnatori cad, facility manager, esperti di supply chain, tecnici commerciali, commerciali e ingegneri con diverse specializzazioni.

    Hays ha quattro posti per progettista meccanico, coordinatore lavori meccanici, capo progetto e responsabile area confezionamento.

    Brembo offre ogni anno, ai giovani neolaureati, circa 50 opportunità di stage. Al momento ha lanciato un programma di inserimento per 10 giovani ad alto potenziale.

    ABB Italia ha in progetto l’inserimento di 80 figure, di cui 15 neolaureati, in prevalenza ingegneri, e 20 stagisti.

    Tenaris offre circa 40 tirocini l’anno nelle diverse funzioni e 10 contratti di apprendistato con un programma che prevede 30 mesi di formazione in aula e on the job in Argentina.

    Infine Pirelli organizza 8 stage, con buone prospettive di conferma, tra marketing, logistica, engineering, IT, amministrativo e sostenibilità. (Redazione Mgm)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search