Nell'ambito del programma Leonardo da Vinci Mobility, sono 72 le borse per soggiorni all'estero.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    alt 

    Nell’ambito del programma Leonardo da Vinci Mobiliy è stato lanciato un bando per l’assegnazione di 72 borse per svolgere tirocini di formazione all’estero, per la figura di Assistente di Direzione Aziendale.

    I tirocini si svolgeranno in regno Unito, Spagna, Cipro e Austria, per una durata di 20 settimane. E’ prevista la copertura delle spese di viaggio e alloggio, e la copertura assicurativa per tutta la durata del soggiorno.

    Per candidarsi è necessario non aver compiuto 35 anni di età, essere in stato di disoccupazione o inoccupazione, essere in possesso di una laurea in ambito linguistico o economico oppure di un diploma di scuola superiore con un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo, avere una conoscenza dell’inglese di livello B1 e non essere iscritti a corsi universitari, scuole di specializzazione e dottorati di ricerca.

    Le domande devono essere inviate entro il 30 maggio 2014, secondo le modalità indicate nel bando sul sito www.montecapital.eu. (Redazione Mgm)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search