La FAO cerca 6 laureati da inserire, con contratto per due anni, nella sede di Roma.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    alt 

    La FAO cerca 6 laureati per la sua sede di Roma. Le posizioni si riferiscono a ruoli diversi, e prevedono un contratto di lavoro a tempo determinato di due anni.

    Le 6 diverse posizioni si riferiscono allo sviluppo di politiche per la salvaguardia dei boschi e per l’energia prodotta dal legname, salvaguardia delle foreste e dei mari, progetti internazionali sull’agricoltura, progetti complessi nel settore agricolo internazionale, progetti di analisi statistica sulla pesca.

    A seconda della posizione, si richiedono la laurea in scienze naturali o forestali, o in scienze ambientali e dai tre ai dieci anni di esperienza pregressa nel settore per il quale ci si candida.

    Le scadenze degli annunci variano dal 16 aprile al 1° maggio 2014, e ogni modalità di candidatura è spiegata sul sito web della FAO, dove è presente anche il form per inoltrare le candidature online. (Redazione Mgm)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search