L'Agenzia europea del farmaco offre tirocini a Londra ai giovani laureati.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    alt 

    L’Agenzia europea del farmaco mette a disposizione dei giovani laureati una serie di tirocini, nella sua sede di Londra, della durata variabile dai 6 ai 9 mesi, con inizio a ottobre2014. I tirocinanti percepiranno una borsa pari a 1.350 sterline nette al mese, e saranno coperte anche eventuali spese di viaggio e l’assicurazione per il viaggio.

    Per candidarsi è necessario avere la cittadinanza in uno dei Paesi membri dell’Ue, ma anche in Islanda, Lichtenstein e Norvegia, essere in possesso del diploma di laurea, essere formati in farmacia, medicina, scienze della vita, assistenza sanitaria, chimica, informatica, legale, assicurazioni, pubbliche relazioni, avere un’ottima padronanza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua dell’Ue.

    Le domande di partecipazione devono essere inviate, corredate dalla documentazione richiesta, entro e non oltre il 15 giugno 2014.

    Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata ai tirocini sul sito web dell’Agenzia Europea del Farmaco. (Redazione Mgm)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search