La Corte dei Conti Ue organizza tirocini nei settori finanziari.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    alt

    La Corte dei Conti europea, con sede in Lussemburgo, organizza tirocini nei settori di sua competenza, nel corso dell’anno. I tirocini messi a disposizione hanno una durata massima di cinque mesi e possono essere retribuiti, con 1.120 euro al mese, oppure non retribuiti.

    Possono prendere parte alle selezioni i cittadini dei paesi membri dell’Ue che siano in possesso di un diploma universitario riconosciuto che dia accesso a posti della categoria AD dell’Ue, o abbiano completato almeno quattro semestri di studio universitario in un settore che rivesta interesse per la Corte; soggetti che, inoltre, dichiarino di possedere una conoscenza approfondita di una lingua ufficiale dell’Ue e una conoscenza soddisfacente di un’altra lingua ufficiale dell’Ue; soggetti che non abbiano già realizzato un tirocinio all’interno della Corte. Per candidarsi ai suddetti tirocini occorre completare la procedura online sulla pagina dedicata ad essi, sul sito www.eca.europa.eu. (Redazione Mgm)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search