L'Ufficio europeo per la selezione del personale cerca 40 audit per la Corte dei Conti Ue.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

     

    EPSO, l’Ufficio Europeo per la Selezione del Personale, indice una selezione per l’assunzione di 40 Auditor presso la Corte dei Conti europea a Lussemburgo.

    I vincitori saranno impiegati all’interno degli uffici della Corte dei Conti, con mansioni quali management dei processi finanziari, auditing dei fondi europei, valutazione e miglioramento dei sistemi di controllo.

    Per candidarsi è necessario essere in possesso della cittadinanza in uno dei Paesi Ue, avere una buona conoscenza di almeno due lingue Ue, quella del proprio Paese e un’altra tra Inglese, Francese o Tedesco, essere in possesso di un diploma di laurea e avere alle spalle una brillante carriera accademica o una qualifica professionale nell’ambito dell’audit.

    La domanda, insieme alla documentazione richiesta, deve essere inviata entro e non oltre le ore 12,00 del 23 aprile 2014. Per maggiori informazioni consultare il sito web di EPSO. (Redazione Mgm)alt

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search