Il Parlamento Europeo offre ai laureati tirocini di traduzione retribuiti, a Lussemburgo.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    alt 

    I tirocini, della durata di tre mesi e retribuiti con una borsa di studio con importo mensile pari a 1.200 euro, si svolgeranno a partire dal 1° ottobre 2014 a Lussemburgo, presso il Segretariato Generale del Parlamento Europeo.

    Per candidarsi è necessario aver compiuto 18 anni di età, avere la cittadinanza in uno stato dell’Ue, conoscere perfettamente una lingua di uno stato appartenente all’Ue e approfonditamente altre due lingue Ue, non aver lavorato o effettuato tirocini a carico dell’Ue per più di 4 settimane.

    I candidati che supereranno la preselezione potranno procedere alla selezione vera e propria, inviando i documenti richiesti sul sito del Parlamento Europeo, sezione “Tirocini di traduzione per titolari di diplomi universitari”.

    Le candidature devono essere inviate online a partire dal 15 marzo 2014, fino al 15 maggio 2014, sul sito www.europarl.europa.eu. (Redazione Mgm)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search