L'Uami, ufficio per l'armonizzazione del mercato interno dell'Ue, offre tirocini retribuiti.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    alt 

    L’Uami è responsabile della gestione del marchio comunitario e del disegno e modello comunitario registrato, in collaborazione con uffici di proprietà intellettuale dell’Ue nazionali e regionali, gruppi di utenti, la Commissione europea e altre organizzazioni internazionali per la gestione dei marchi e del design industriale.

    Il programma di tirocini consente di partecipare alla gestione della proprietà intellettuale attraverso un’esperienza diretta del lavoro dell’Ue, ed è rivolto a neolaureati degli Stati membri con un’ottima conoscenza di almeno due lingue ufficiali dell’Uami, e ai neolaureati provenienti da Stati non membri che conoscano almeno una delle lingue dell’Uami.

    I tirocini, della durata di cinque mesi con inizio a settembre 2014, sono retribuiti con una somma pari a 1.000 euro mensili.

    E’ possibile anche frequentare dei tirocini non retribuiti, se si è neolaureati con una già acquisita esperienza iniziale nel campo di lavoro dell’Uami.

    Per partecipare a una di queste opportunità formative è necessario presentare le domande online attraverso il modulo scaricabile dal sito web dell’Uami, entro il 15 aprile 2014. Alla domanda devono essere allegati il curriculum e una lettera di motivazioni, oltre agli eventuali titoli accademici e di carriera. (Redazione Mgm)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search