Vademecum Centri per l'Impiego Calabresi

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    vademRelativamente al progetto di Azienda Calabria Lavoro "Servizio di accompagnamento e assitenza tecnica per il potenziamento del Sistema Informativo Lavoro a supporto delle misure "anticrisi" - Progetto di relaizzazione Banca Dati della Disoccupazione in Calabria.

     

    La collaborazione tra i soggetti che a vario titolo si occupano delle politiche del lavoro è un sistema virtuoso atto a contrastare più energicamente la crisi che sta investendo il nostro Paese. Il Vademecum elaborato da Azienda Calabria Lavoro nell’ambito del Servizio di accompagnamento e assistenza tecnica per il potenziamento del Sistema Informativo Lavoro a supporto delle misure "anticrisi", progetto di realizzazione Banca dati della disoccupazione in Calabria, vuole essere uno strumento in grado di semplificare, attraverso la “conoscenza”, le procedure di gestione del complesso sistema delle misure “anticrisi” e, dunque, consentire il reinserimento dei lavoratori calabresi nel mercato del lavoro locale.

     

     

     

    CLICCA SULLA COPERTINA PER SFOGLIARE LA MONOGRAFIA IN VERSIONE INTEGRALE

     

    CLICCA QUI PER SCARICARE LA MONOGRAFIA IN VERSIONE INTEGRALE

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search