Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

    articles

    Si avvisano gli operatori interessati che, in seguito alle modifiche al Regolamento per la tenuta dell’Albo fornitori apportate con Decreto del Commissario n. 84 del 22 settembre 2010 (reperibile nella sezione “decreti” di questo sito), cessano di avere efficacia l’avviso e la modulistica approvate con D.D.G. n. 58 del 26 maggio 2009.

    Le modalità di iscrizione ed i requisiti richiesti sono ora interamente contenuti nel Regolamento, il cui testo, comprensivo di tutte le modifiche sino ad oggi intervenute, è pubblicato nel seguito di questa pagina.

    Le domande di iscrizione possono, pertanto, essere inviate sin da adesso, senza scadenza temporale alcuna e per tutto l'anno solare, con le modalità prescritte nel Regolamento e con l’impiego della modulistica ad esso allegata, che di sotto è pubblicata.

    La domanda, corredata da copia fotostatica non autenticata di valido documento di identità del sottoscrittore, può essere presentata a mano o spedita per posta o corriere autorizzato; l’operatore interessato assume il rischio della mancata consegna nel caso di utilizzo di metodi di spedizione che non prevedano l’attestazione dell’avvenuta ricezione.

    L’aggiornamento dell’Albo avverrà in maniera continuativa, salvo il tempo occorrente alla conclusione dell’istruttoria.

    Per informazioni o chiarimenti ci si può rivolgere al Responsabile del procedimento, D.ssa Angela Mezzatesta Guidera (tel. 0965.27926).

     

    Regolamento per la tenuta dell'Albo Fornitori

     

    All. A – Tabella merceologica.

    All. B – Modulo di iscrizione.

     

     

     

    Elenco dei fornitori

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search