Stage Europeo in comunicazione.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    alt

    Il Consiglio Europeo delle Industrie Chimiche (CEFIC), propone uno stage dedicato agli studenti che stiano per concludere gli studi o freschi di laurea, all’interno di una delle principali associazioni commerciali presenti a Bruxelles.

     

    I candidati si confronteranno con i diversi aspetti della comunicazione (scrittura di testi per il web, organizzazione di eventi alla gestione degli account social del CEFIC, e tanto altro).
    Richiesto saper parlare e scrivere fluentemente in inglese, saper tradurre e sintetizzare testi complessi, padroneggiare con destrezza il web e gli strumenti informatici, avere una conoscenza base dei programmi usati per l’inserimento di testi su blog e siti internet, possedere ottime abilità interpersonali e una spiccata attitudine al lavoro di squadra.
    Per candidarsi basterà inviare una mail a Gert Roelandt (risorse umane), allegando una breve lettera motivazionale e una copia del proprio CV di non più di due pagine all’indirizzo gro@cefic.be. (redazione MGMI)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search