L’EPSO è alla ricerca di addetti alla sicurezza.

Stampa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

alt

L’Epso, European Personnel Selection Office, è alla ricerca di professionisti nell’ambito della sicurezza da inserire in importanti uffici del Parlamento Europeo. I due ambiti specifici, cui la ricerca è indirizzata sono: digital monitoring officer e open source intelligence specialists; prevenzione e sorveglianza.
I professionisti candidati che risulteranno idonei saranno assunti presso gli uffici del Servizio europeo per l’azione esterna a Bruxelles e presso gli uffici del Parlamento Europeo a Bruxelles, Lussemburgo o Strasburgo.
E’ possibile candidarsi entro le ore 12.00 del prossimo 13 maggio.
Per candidarsi è necessario possedere i seguenti requisiti:
-    essere in possesso della cittadinanza UE
-    avere un’eccellente padronanza di almeno due lingue europee: la lingua del Paese d’origine e una a scelta tra Inglese, Francese o Tedesco;
-    avere una formazione post-maturità oppure un’esperienza professionale di pari livello di almeno 3 anni nell’ambito o avere 6 anni di esperienza alle spalle e aver conseguito il diploma di scuola secondaria superiore o ancora aver maturato 10 anni di esperienza nel ruolo ed essere in possesso del diploma di scuola dell’obbligo. (Redazione Mgm)