L'Onu offre un programma di tirocinio nel campo della cooperazione internazionale.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    alt 

    Il “Fellowships Programme for Technical Cooperation Capacity Building andf Human Resources Development” è un programma dell’ONU, che offre ai laureati italiani con meno di 28 annila possibilità di fare un’esperienza di un anno nel campo della cooperazione internazionale.

    I partecipanti riceveranno un contributo economico mensile commisurato al costo della vita nel paese di destinazione.

    E’ richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese ed è preferenziale la conoscenza di altre lingue ufficiali delle Nazioni Unite.

    I candidati preselezionati saranno convocati per un colloquio finale che si terrà a Torino nel mese di ottobre. I partecipanti al programma faranno un corso di formazione di due settimane che si svolgerà nel mese di dicembre. Le partenze per i paesi di destinazione sono previste per gennaio 2014.

    Il modulo di candidatura deve essere compilato in lingua inglese ed inviato a mezzo posta entro il 15 luglio, insieme a una lettera motivazionale e alla lista degli esami universitari sostenuti, al certificato di laurea e di corsi post laurea.

    Il bando è consultabile sul sito www.undesa.it.

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search