I settori moda e bellezza cercano lavoratori.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

     

    I saloni di bellezza, incentrati sulla cura dei capelli, sono in continua espansione e cercano personale qualificato da inserire in organico. Basti pensare ad Aldo Coppola, fondatore degli omonimi saloni di bellezza, che oltre a tecnici è alla ricerca di profili di più alto livello come una responsabile marketing e un direttore commerciale. E addirittura anche laureati in chimica per poter studiare nuove formule per i capelli.

    Nel corrente mese sono partire le selezioni per inserire una decina di parrucchieri, 15 agenti di commercio e 3 responsabili reception, per varie nuove aperture in Italia e pure all’estero.

    Anche Tony & Guy, che ha dato vita a Milano a una propria accademia, cerca professionisti qualificati, prevedendo ogni anno l’inserimento di circa 30 soggetti. Ci saranno delle nuove aperture in Italia e nei Paesi emergenti crescita, quali Cina.

    Infine, non mancano le opportunità di carriera nel settore della sartoria e delle calzature. Ad esempio, Gigroup cerca nove figure per la realizzazione di calzature e tre sarte a Milano per un’azienda di moda di lusso. In Adecco le posizioni aperte, sempre nel settore in esame, sono una trentina. Mentre, Articolo Uno selezione cinque responsabili di produzione con laurea in chimica e tre addetti amministrativi con esperienza nel campo della cosmetica. (Redazione Mgm)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search