Le aziende ricercano esperti di marketing e pubbliche relazioni. Ecco quali.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

     

    Tra le aziende che assumono esperti del settore, Blutek, che opera nel broadcasting radiotelevisivo, multimediale e new media, ricerca un marketing assistant.

    Artioli&Sala organizza un corso per la formazione di impiegato commerciale e marketing, riservato a chi si trovi in stato di disoccupazione, inoccupazione o cassa integrazione.

    Il gruppo Miroglio cerca un marketing analyst & customer relationship manager e un marketing & communication manager.

    Louis Vuitton ricerca un public relation manager con esperienza, mentre Indesit, società di elettrodomestici, ricerca varie figure professionali.

    Agenzia di comunicazione di Bologna, specializzata in web marketing, ricerca una figura per attività di ufficio stampa e PR online e offline, e ScuolaZoo.com una figura da inserire nel team, che gestisca la pagina ufficiale su Facebook.

    Fater cerca un assistant brand manager, che si occupi di strategie di marketing e che sia responsabile dei progetti, e un account manager.

    Schunk Intec S.r.l. ricerca un esperto di marketing per compiti di gestione fiere e lavori marketing e assistenza.

    Vem sistemi, azienda del settore ICT, è alla ricerca di un marketing manager con esperienza e Despar offre stage marketing presso un centro commerciale.

    Infine Red Bull assume Field Marketing manager e Trade marketing Manager, oltre a offrire stage in communication e field marketing a giovani neolaureati. (Redazione Mgm)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search