AVVISO PER GLI UTENTI - Nuova Profilatura - Nuova modalità di accesso al Portale Lavoro per Te Regione Calabria:
Avviso per le aziende che non hanno completato la registrazione al portale Lavoroperte nel periodo transitorio - 08/09/2023:
Come annunciato nelle ripetute campagne di comunicazione effettuate negli ultimi due mesi con mail, SMS, webinar e avvisi sul sito istituzionale, la mancata o incompleta registrazione delle aziende al portale regionale Lavoroperte comporta la necessità di effettuare una nuova richiesta e di attendere l'abilitazione da parte della Regione.
L'accesso allo storico delle comunicazioni, in questo caso, non risulta immediatamente disponibile e potrà essere recuperato in un momento successivo, in esito ad interventi diretti sul sistema da parte del fornitore che sono in corso di approfondimento, sia dal punto di vista tecnico che organizzativo.
________________________________________________
Per coloro che non hanno espletato le attività richieste nella fase transitoria, per poter accedere al portale e poter operare è necessario effettuare una nuova registrazione. per registrare una nuova azienda dovrà accedere al portale con la sua identità digitale personale.
Una volta effettuato login si troverà sulla scrivania cittadino e nella parte a sinistra della schermata troverà il widget "Abilitazione azienda - Amministratore". Cliccando su quel pulsante potrà presentare una domanda di abilitazione come Amministratore della sua utenza aziendale.
Dopo essere stati abilitati dovrete procedere ad assegnare i ruoli necessari ad operare sul portale.
MAGGIORI INFO AL LINK DI REGIONE CALABRIA