Avviso pubblico per la selezione di n. 18 esperti da impiegare nello svolgimento delle attività del progetto “P.I.U. SU.PRE.ME.”

    Valutazione attuale: 5 / 5

    Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
     

    Il presente avviso pubblico è finalizzato alla selezione, per titoli, di numero 18 Esperti iscritti alla Banca Dati di Azienda Calabria Lavoro. Gli esperti saranno coinvolti nel progetto “P.I.U. SU.PRE.ME.”, progetto che mira a realizzare un'azione di sistema interregionale mettendo in atto delle misure indirizzate all'integrazione socio-lavorativa dei migranti come prevenzione e contrasto allo sfruttamento del lavoro in agricoltura. Il progetto, che ha un partenariato composto dalla Regione Puglia (Lead partner) insieme alle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Sicilia e Nova Consorzio nazionale per l'innovazione sociale, verrà realizzato in stretta sinergia con un intervento complementare (SU.PR.EME. Italia) a valere sulle misure emergenziali del Fondo Asilo Migrazione e Integrazione. Il progetto si inserisce nell'ambito del Piano Triennale di contrasto allo sfruttamento lavorativo in agricoltura e al caporalato promosso dalla DG Immigrazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

    PER INFO: bancadatiesperti.aziendacalabrialavoro.com/bando=12

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search