L’Unione Europea, attraverso Ersamus +, apre ai tirocini scientifici in un laboratorio all’estero.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    alt

    Si tratta dei progetti di Unipharma-Graduates - nato nel 2003 e attivo per 11 edizioni nell'ambito del Programma "Leonardo da Vinci" – che dal 2014-2015, proseguono nell'ambito del nuovo programma dell'Unione Europea Erasmus +; i progetti sono promossi da un Consorzio coordinato dall'Area per l'Internazionalizzazione di Sapienza Università di Roma e composto da altri 6 Atenei nazionali.

    Il nuovo bando, scadente il 28 febbraio, prevedrà un contributo economico e sarà dedicato a giovani con meno di 27 anni di età, iscritti almeno all’ultimo anno - esclusivamente presso una delle università partner - a un corso di studi di laurea magistrale in Biologia, Biotecnologie Agrarie, Biotecnologie Industriali, Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche, Farmacia e Farmacia Industriale, Scienze Chimiche, Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale. Richiesto, inoltre, un ottimo inglese, e una media agli esami di 27/30.

    Maggiori info su http://www.unipharmagraduates.it. (Redazione MGMI)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search